tempo di comprare un touch

Discussion in 'Italiano' started by nozem, Jan 17, 2008.

1. nozem

nozem New Member

Ok, non so se vi ricordate di me... aprii un topic tempo fa nel quale dicevo di voler prendere un ipod touch da 8Gb non appena avessi racimolato i 300€ necessari...

Prima di comprarlo avevo deciso di aspettare il keynote del 15gennaio per eventuali novità... e sembra essersi rivelata la scelta giusta... c'è un risparmio netto di 40€, tra abbassamento del prezzo e aggiornamento del firmware...

Ora, nella mia città c'è un rivenditore apple, ESSEDI. Vorrei prendere un touch (se non l'hanno in negozio gli arriva dal magazzino in 24h) ma la mia paura è che me ne rifilino uno non ancora aggiornato, e che quindi debba pagare i 20€ per avere le nuove applicazioni...

Qualcuno di voi sa se ESSEDI ha i nuovi prodotti? O magari sa quanto devo aspettare prima di poterlo prendere con sicurezza?

(dall'apple store online non posso prenderlo per motivi che non sto a spiegarvi)

grazie

Please Register or Log in to view images

2. theray

theray New Member

io direi ke vai la e gli dici ke vuoi proprio quello aggiornato...se ti arriva sbagliato almeno glie lo puoi portare indietro.........e ricordati che "CartaCanta" quindi magari fatti mettere giù 2 righe dopo l'ordine...
  3. nozem

nozem New Member

Beh si... ho intenzione di fare così: vado in negozio e dico chiaramente che voglio quello aggiornato sennò aspetto... e vedo che mi rispondono...
  4. scimmietta

scimmietta New Member

ti ricordo pero' che momentaneanme non puoi ancora fare il jailbreak per la 1.1.3
    vedi tu cosa ti conviene fare...
  5. nozem

nozem New Member

beh la mia intenzione è aspettare con l'ipod "pulito" fino a fine febbraio quando verrà rilasciato l'SDK... da lì in poi il software diventerà un puttanaio come il symbian per i telefonini

Please Register or Log in to view images

e giù ad installare programmi e programmini

anche se ho letto che hanno già jailbreakkato l'1.1.3 ma la procedura deve essere ancora resa nota
  6. nozem

nozem New Member

ok, ho cambiato idea completamente e stamattina ho preso un touch con 1.1.2 proprio in questo momento sta sfacendo la prima sincronizzazione con iTunes...

c'è una procedura semplice per "jailbreakare" l'1.1.2 ?
  7. J_Jack_K

J_Jack_K New Member

Sei sicuro che avendolo ordinato dopo il keynote tu non possa avere le apps gratis? In casi simili di solito avviene. Magari informati...
  8. _dodo_

_dodo_ New Member

nell'installer aggiungendo il source di ispazio[dot]net si possono ottenere GRATIS le nuove applicazioni
  9. scimmietta

scimmietta New Member

Allora per le apps fondamentali, se cosi le possiamo chiamare..agigungi questo...

Questa e' la source:

CODICE
    http://applerepo.com

Una volta aggiunta premere il tasto home e tornaiamo al menu principale.
    Adesso riapriamo installer, sotto la voce install cerchiamo "Iphone 1.1.1 / 1.1.2 Apps for..." e da li possiamo installare i nostri programmi, che sono Mail, Maps, Notes, Stocks e Weather.

Se la stessa applicazione è segnata due volte e una termina con "prep", bisogna installare prima quella perchè serve a far funzionare il programma.

ATTENZIONE:
    Bisogna installare i programmi rstando attenti alla versione del proprio firmware. Se avete il firmware 1.1.1 installate i programmi sotto la directory 1.1.1 e ovviamente se avete la versione 1.1.2 installate i programmi della 1.1.2, E' ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE altrimenti i programmi non funzioneranno.

Guida by Scimmietta!

Share This Page