Radio per Touch

Discussion in 'Italiano' started by Parsifal, Dec 22, 2007.

1. Parsifal

Parsifal New Member

ciao a tutti, fresco fresco come nuovo utente e come nuovo utilizzatore di un touch da 16gb

Please Register or Log in to view images

ho un problema....ho installato iradio ed ero gasatissimo per il listone di radio da cui avrei potuto attingere...ma si sentono bassissime e da schifo....se uso le cuffie, mentre se attacco le casse non si sente proprio niente

, so che esiste un altro programma similare ma molto migliore che si chiama radiolistLA, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte...non è che qualcuno di voi sa dirmi dove reperirlo? al limite datemi direttamente la source da aggiungere all'installer se per caso già l'avete....grazie a tutti
  2. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Ciao e benvenuto!
    Ti dico subito che anche io ho lo stesso problema con iRadio... per l'altro programma non l'avevo mai sentito e una ricerca su google non ha prodotto risultati utili.. sei sicuro del nome??
  3. Parsifal

Parsifal New Member

ciao..sì sono sicuro, tra l'altro me lo ha fatto vedere un mio collega installato sul suo, ma omettendo di dirmi apposta qualunque info utile per recuperarlo....
  4. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

hhhm... allora non so proprio cosa dirti... possiamo solo procedere attendendo risposte di altri utenti... ma sai se era un programma nativo o una web app?
    Io ora faccio un'altra ricerca, se trovo qualcosa di utile posto (anche perchè sarebbe comoda una radio online)
  5. Parsifal

Parsifal New Member

credo che fosse una webapp ma non ne sono proprio sicuro...tra l'altro mi disse che all'avvio dell'applicazione mi portava sulle radio di los angeles, ma poi bastava spostarsi tra le varie stazioni per poter accedere anche a moltissime altre emittenti...
  6. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

allora se è una webapp (quindi si usa da Safari) non và installata: bisogna solo trovare il link....purtroppo la sezione italiana è un pò spenta (se hai notato questo post è praticamente "nostro"), perchè non provi a chiedere nella sezione inglese? (se hai problemi cn la lingua magari ti diamo una mano ok?)
    Ciao!
  7. Parsifal

Parsifal New Member

ok come non detto

non è una webapp perchè aveva l'icona accanto a tutte le altre....sì in effetti ho notato che questa sezione sembra un pò il deserto dei tartari...
  8. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

E' un vero peccato però... allora che fai chiedi nella sezione inglese? Magari posta il link alla discussione così la tengo d'occhio.
  9. Parsifal

Parsifal New Member

volentieri...però non garantisco nulla...spero di non sbagliare la sezione o i contenuti....e spero soprattutto con il mio classico inglese maccheronico

di riuscire a farmi capire....più tardi poi inserirò il link al limite se avrò problemi nel continuare a postare nella sezione inglese spero che potrai darmi una mano.....
  10. Parsifal

Parsifal New Member

Share This Page