Problemi di schermo, ma in Italia??

Discussion in 'Italiano' started by Luigi91_IT, Oct 4, 2007.

1. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Un saluto a tutti,
    allora probabilmente acquisterò tra non molto un iPod Touch, però sono molto preoccupato per il problema di visualizzazione degli schermi di alcuni stock.
    In Italia arriveranno direttamente quelli "OK" oppure potrebbe capitarmi un iPod con problemi?? E in ogni caso come dovrei fare per riconoscerlo prima di acquistarlo? Dalla cantante sulla scatola? Dal numero di serie?
    Ciao!
  2. G84

G84 New Member

Arrivano quelli nuovi e comunque se per caso arrivasse uno con problemi di schermo basta aggiornare il firmware e torna tutto a posto...E' solo un problema software non hardware...
  3. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Davvero!?!? E' solo un problema di firmware? Ma non era il trattamento anti-riflesso che causava ciò? E comunque che differenza c'è tra le versioni con Corinne Bailey Rae o Macy Gray in copertina?
  4. filippo

filippo New Member

leggendo qua e la mi sembra di capire che le settimane sfigate per l'ipod touch siano le 36-37-37a e che le serie difettose siano le quelle con numero seriale 9C737xxxx (google 9C737xxxx per piu' info)

Riporto solo roba letta su forum e blog quindi sicura allo 0%!!!

cmq sembra solo un problema software... vedremo! Io lo compro in negozio e controllo la scatola!!!!!

Filippo
  5. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Ma il numero di serie si legge stesso dalla scatola? Se è così comprerò solo quelli dalla settimana 38 in sù, che dovrebbero avere anche l'ultimo firmware già caricato.
    Io corro a scuola

Please Register or Log in to view images

Ciao!
  6. Nike

Nike New Member

il mio è settimana 38...ed è ok...bellissimo..perfetto...nessun problema fino ad ora...
    ed ha il firmware già aggiornato...
  7. filippo

filippo New Member

Da Wal-Mart ho visto che le versioni 8Gb hanno Corinne mentre quelle da 16Gb Macy ma non so se questa e' la regola. Io ho acquistato quella con Macy

Cmq il mio seriale e' 1C738PLZ*** ed ha il firmware PRECEDENTE alla versione 1.1.1, infatti iTunes mi chiede se voglio upgradare. Nessun problema riscontrato al momento per quanto riguarda lo schermo.

Filippo
  8. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Ok Grazie... cmq visto che non è un problema software non c'è più nessun problema... al massimo ci sono 150MB di upgrade da scaricare!!

Share This Page