Problema ipod touch

Discussion in 'Italiano' started by maxtone, Apr 26, 2008.

1. maxtone

maxtone New Member

ciao a tutti... sono un nuovo iscritto.. e non so se felice possessore di un ex ipod touch 32gb.. ho bisogno bella vostra consulenza... vi riporto il problema che si è verificato con il mio apparecchio...

una mia amica mi ha portato dall'america un bell ipod touch 32gb.. oggi ho provato ad aggiornarlo alla versione 1.1.4 .. ma ogni volta falliva l'aggiornamento.. vabbè qui niente di che... dopo aver aggiornato con un pò di mp3 e foto l'ipod.. lo spengo.. alla sua ri-accensione... be non parte più.. in pratica dopo l'icona della mela.. si mette a caricare come se stesse caricando linux o unix .. tutta da linea di comando.. e si blocca.. in pratica sembra che il SO si sia spu*****o... non vi dico le bestemmie che sto tirando ancora.. ora mi chiedo... si può aggiornare di nuovo il SO dell'ipod?? altra cosa se lo porto in 1 apple store italiano la garanzia vale lo stesso oppure .. mi piango l'ipod??

Help ME... please
  2. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Prima di tutto prova a portare l'iPod in restore mode collegando l'ipod al PC, poi tieni premuto il tasto di accensione e il tasto home, vedrai che dopo qualche secondo si riavvierà, continua a tenere i tasti premuti finchè non appare il simbolo di iTunes, quindi iTunes ti dirà che ha rilevato un iPod in modalità di ripristino e farà ripristinare l'iPod.
    Se tutto va bene poi vediamo come aggiornare, sbloccare ecc..
    Facci sapere! Ciao!
  3. maxtone

maxtone New Member

si fatto..
    ho fatto il restore del SO.. ora funziona bene thx
  4. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Bene! Allora fai così se vuoi jailbreakare nel forum ci sono decine di guide, se hai ancora problemi posta qui!
    Ciao!

Share This Page