Off Topic

Discussion in 'Italiano' started by scimmietta, Jan 14, 2008.

1. scimmietta

scimmietta New Member

ecco volevo aprire un tocip tutto su ot..xke a volte volevo chiedere delle cose ma non avevo voglia di aprire nuove discussioni di per se inutili...quindi ho decison di aprire un thread per tutto cio'..
    la mia prima domanda e'...xke noi non abbiamo un mod? con noi intendo la sezione italiana...xke ho guardato la sez spagnola francese e tedesca e loro ce l hanno, per lo meno hanno certe discussioni in evidenza..magari non ci serve..pero' non si sa mai...pero' una cosa che ho notato..nella sezione italiana siamo in pochissimi a scriverci..siamo praticamente 5..e si fa quel che si puo'...dobbiamo aggiungere qlk cosi il forum si amplia un po' di piu...bo io la penso cosi'..tutto qui..domani faccio pubblicita', anche se persone che hanno l itouch o iphone sono poche che conosco...

Please Register or Log in to view images

(cmq non metto mai gli accenti xke sulla tastiera non li ho, ho solo l apostrofo ma e' pacco metterlo ogni volta)...(tenevo a dirlo..lol)
  2. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

100% daccordo... tra l'altro le sezioni inglesi,spagnole e francesi hanno anche le sotto-sezioni.... secondo me bisognerebbe fare un discorsetto con qualche super-moderator o comunque con chi si intede di questo forum più di noi. Per quanto riguarda la pubblicità non posso fare molto..nel mio paese sono stato il primo (e forse l'unico) a prendere l' iPod Touch, e molti non sanno neanche cosa sia l'iPhone...

EDIT: Ho inviato un messaggio personale all'utente a113524c (è super-moderator, quindi mi è sembrata la persona più appropriata) dicendo proprio che non abbiamo un moderatore ecc... (mi sono proposto in caso di necessità)... spero che risponda al più presto e vi terrò informati (anche se dopodomani partirò per tutta la settimana quindi non sarò presente nel forum)
  3. Parsifal

Parsifal New Member

se può servire posso rendermi disponibile pure io come moderatore....tra l'altro mi sta venendo un'ideuzza su come poter migliorare la sezione italiana

ma devo studiarmela meglio prima e poi per attuarla in tempi brevi potrei aver bisogno dell'aiuto di noi pochi membri attivi....anzi se fosse dato che siamo a quanto sembra sempre e solo noi a scrivere in questa sez, potremmo proporci tutti e 4 - 5 come mod...perlomeno qualora ne mancasse uno ce ne sarebbe sempre almeno un altro presente...no?
  4. scimmietta

scimmietta New Member

per me va bene...cosi se ci vengono idee possiamo migliorare un po sta sezione...adesso vediamo che ha risposto il super moderator...

giusto x iniziare si potrebbe fare una discussione in evidenza su cos'e' il jailbreak e su come si fa..almeno chi vuole sbloccare l ipod lo fa senza cercare in mille diverse discussioni...o cercare in inglese...
  5. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Ottenuta la risposta da a113524c...purtroppo lui essendo "solo" Super-Moderator non ha potuto aiutarmi, ma mi ha re-indirizzato all'amministratore, bgizzle.
    Ho provveduto ad inviargli un messaggio personale, vi terrò informati.
  6. scimmietta

scimmietta New Member

wow...io pensavo il Super-Moderator fosse il capo...invece no..
  7. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

eh si..considerando che il primo ha oltre 2000 post...l'admin "solo" 300...
  8. scimmietta

scimmietta New Member

ah ma avra' avuto l idea e il tempo di creare tutto questo...xke se vai sulla sua homepage mi sa che gestisce il sito..e questo forum fa parte del suo sito...per quello e' l admin.
  9. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Comunque già che siamo in off-topic.. ho visto sul suo sito che i nuovi iPod Touch vengono venduti in copertina con John Lennon... il mio ha Macy Gray, e il vostro? (Nelle prime versioni c'era Corrine Bailey Rae)
  10. scimmietta

scimmietta New Member

il mio ha John Lennon..

Share This Page