Nuovo membro del forum, con nuovo Touch chiede aiuto!!!!!

Discussion in 'Italiano' started by costachristo, Dec 14, 2007.

1. costachristo

costachristo New Member

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma penso che sia geniale....almeno quanto il mio nuovo touch!!!!!!!!!

Sto leggendo in giro di Jailbreak, qualcuno potrebbe perfavore spiegarmi come usarlo e soprattutto dopo dove trovare tutte le app che avete menzionato negli altri threads???????????????????

Aiutatemi pleaz....cmq io uso un mac e il firm del mio touch è il 1.1.2

Tutto quello che sapete dirmi sarà utile, aspetto vostre notizie...
  2. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Innanzitutto benvenuto!
    Per il jailbreak purtroppo non posso aiutarti perchè sono (sempre purtroppo) un utente Windows quindi la procedura è leggemente diversa(comunque è molto simile quindi se hai difficoltà o non capisci l'inglese posso spiegartela). Dai un'occhiata qui http://www.touchdev.net/wiki/Jailbreak_1.1.2
    Facci sapere come va!
  3. costachristo

costachristo New Member

Ok ti farò sapere, cmq cn l'inglese non dovrei avere problemi....L'unica cosa che ti voglio chiedere è dv posso trovare poi applicazioni compatibili e giochi.
  4. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Una volta terminato il jailbreak avrai un'icona aggiuntiva nel menù(anzi, due, contanto l'SSH): l'icona installer. Aprendo quest'ultimo potrai installare/disinstallare/aggiornare automaticamente tutti i programmi e giochi che vuoi (ovviamente serve una connessione wi-fi).
    Per software particolare (come i programmi dell'iPhone quali Mappe,Mail,Note,Borsa e Meteo) devi seguire una procedura leggermente più complicata ma nulla di impossibile. L'importante però è che hai una connessione ad internet wi-fi così molte cose le fai direttamente dall' iPod.
  5. costachristo

costachristo New Member

ok grazie mille dell'aiuto....
  6. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

di nulla. Facci sapere come va!
  7. Nokiolina

Nokiolina New Member

Ciao, anche io sono nuova. Vado a ritirare il touch tra mezz'ora e già fremo dalla voglia di smanettare...
    Non so ancora nulla di preciso dell'oggetto se non leggendo un po sul forum
    L'idea di installare app di terze parti di alletta molto, come ad esempio la possibilità di editare l'agenda, ma se ho capito bene xé ciò avvenga bisogna usare quella famosa app di cui si parlava sopra e mi sembra che la procedura non sia tanto banale...almeno x me...
    Io comunque ho sia windows che mac...eventualmente dove è meglio procedere?
    Di per sé mac me lo sono fatta prestare....di norma uso win....
    Grazie x i consigli e gli aiuti e complimenti x il forum

Please Register or Log in to view images

8. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Innanzitutto benvenuta!
    Per il calendario non c'è problema perchè ora anche con l'ultimo aggiornamento (senza ulteriori modifiche) si possono aggiungere/modificare eventi.
    Per la procedura in realtà non è così difficile come può sembrare, basta seguire le attentamente le istruzioni.
    Per la differenza win/mac non so dirti, io purtroppo ho solo win però non credo ci siano molte differenze.
    Facci sapere come va l'iPod!

Share This Page