modificare gli sfondi

Discussion in 'Italiano' started by Parsifal, Dec 22, 2007.

1. Parsifal

Parsifal New Member

altro problema

Please Register or Log in to view images

sono un fanatico di sfondi....e con wallpaper mi sto divertendo...ma non troppo dato che mi permette di applicare solo un wallpaper, e solo l'ultimo che gli ho detto di impostare come tale....come caspita si fa ad inserire tutti gli sfondi scaricati con quel programmi nella cartella degli sfondi in impostazioni generali>sfondo, o addirittura nella cartella immagini? ho provato molto da niubbo a copiarli nela directory media/photos, ma non è servito a nulla, e se mi collego al pc non mi serve nemmeno la sincronizzazione di itunes, e oltretutto pare che bisogni aspettare il jailbreak 1.1.3 per poter vedere il touch come hard disk se non ho letto male i vari post che ci sono su tutto il forum....qualcuno sa come posso fare? tra l'altro ho sia customize che summerboard installati....grazie a tutti in anticipo....
  2. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Allora questa vediamo di risolverla: siceramente però nn ho capito bene cosa vuoi fare di preciso

. Comunque la soluzione più immediata che mi viene è creare un tema per Summerboard con lo sfondo che vuoi quindi applicare quel tema.
  3. Parsifal

Parsifal New Member

provo a spiegarmi meglio....considera la cosa come se dovessi cambiarme lo sfondo del desktop...ma senza creare temi e tutte le volte che voglio....un pò come se prendessi le immagini dalla cartella sfondi nelle impostazioni generali.....
  4. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Forse l'unico modo è quello di crearti una serie di temi per SummerBoard e poi applicarli quando vuoi...
  5. Parsifal

Parsifal New Member

peccato...sarebbe stato bello poter cambiare lo sfondo ogni qualvolta mi fosse piaciuto....

6. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

perchè non fai un thread nella sezione inglese?? magari ti danno qualche spunto interessante come è avvenuto per la radio...
  7. Parsifal

Parsifal New Member

ci avevo pensato ma sono riuscito a risolverla in altro modo....è un procedimento un pò particolare, ma alla fine il risultato è che puoi caricarti tutti gli sfondi che vuoi quando vuoi...il mio problema era legato alle immagini che scarico con wallpaper...l'app che ti permette di sharare le immagini del tuo touch con gli altri...non so se hai presente....
  8. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

In realtà no... perchè non ci (anzi, mi) spieghi cosa e come hai ottenuto tutto ciò??
  9. Parsifal

Parsifal New Member

e perchè mai?

scherzo....allora l'app per poter scambiare le wallpaper si chiama...indovina un pò? wallpaper...e la source da aggiungere all'installer è quella di i-app-a-day
    una volta installata, e con il wi-fi attivo se la lanci vedrai prima apparire il tuo sfondo che verrà sharato con il mondo intero, e poi di seguito come fosse una presentazione ti verranno mostrati a tutto schermo per un tot di secondi varie immagini...se te ne interessa una tappi, ti presenterà 3 opzioni: set as wallpaper; add to camera roll oppure nevermind.
    la prima ti permette di settare subito quell'immagine come sfondo, la seconda di aggiungerla alla galleria d'immagini e la terza in teoria di non presentartela più, ma a me ciclicamente me le ripresenta, per cui non ho ben capito come funzioni quest'ultima opzione.....beh, questo programma non ti permette di andare a pescare nelle varie immagini che salvi, quindi se per caso tu dovessi decidere di cambiare sfondo, "perderesti" l'ultimo wallpaper che hai scaricato...., ma così non è...perchè col "finder" altra app da avere assolutamente, praticamente il file manager come quello di windows, hai la possibilità di andare a recuperare tutte le immagini che hai scaricato con wallpaper, il problema che anche se le hai salvate, non puoi utilizzarle ancora....hai bisogno di un programma esterno che ti permetta di estrarle dal touch per poi ricaricarle proprio come immagini del tuo pc e sincronizzarle con itunes, così facendo te le renderà disponibili nella cartella immagini del touch, a quel punto potrai cambiarle come e quando vorrai....è un metodo un pò lungo, ma al momento non ne ho trovati altri....se sei interessato poi ti indicherò e spiegherò il funzionamento di quell'altro programma per pc windows e dove trovarlo.....
  10. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Beh grazie l'applicazione sembra interessante appena ho un pò di tempo sicuramente gli darò un'occhiata. Per il finder lo conosco bene, è molto utile (anche se lento).. e per il programma per PC credo che tu ti riferisca a WinSCP o a qualsiasi altro programma per l'SSH, no?

Share This Page