L'Apple store spedisce in Italia?

Discussion in 'Off-Topic [IT]' started by Ciaomanssj, Mar 24, 2008.

1. Ciaomanssj

Ciaomanssj New Member

Device:
    iPod touch
    Ciao Ragazzi. Sono un felice possessore di un ipod touch da 8gb, ma volevo passare all'iphone...
    Oggi sono andato sull'Apple Online Store a questo indirizzo http://store.apple.com/1-800-MY-APPL.../iphone/iphone
    Fino qui tutto ok. Ho fatto add to cart su quello da 8gb (per provare) ed è andato a finire sulla schermata dove va inserito il codice di avviamento postale.... Ho inserito quello del mio paese e non mi ha dato errore...
    Cart Subtotal: $399.00
    Free Shipping: $0.00
    Estimated Tax*: $22.94

--------------------------------------------------------------------------------

Estimated Total: $421.94

Sono 276 euro italiani!!
    Ma allora l'online store dell'apple spedisce in tutto il mondo?
    PS Ho provato anche con il cap del paese dei miei nonni e funziona!!! ke dite!!
    PS2 ancora nn ho acquistato niente... era solo una curiosità... ma forse...
  2. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Purtoppo penso di no..volevo acquistare un Mac Mini dallo store USA ma non ci sono riuscito, a quanto pare ogni store invia solo nel Paese in cui opera...
  3. Manuel90

Manuel90 New Member

credo sia così anche io. Se no sarebbe troppo facile prendere un'iphone a 276 euro invece dei 600 a cui verrà proposto da TIM
  4. B3rry24

B3rry24 New Member

giustissimo sarebbe veramente un sogno realizzabilissimo se no..ma ci sono di mezzo troppi ostacoli

Please Register or Log in to view images

e come al solito in italia le cose vengono a costare il quadruplo ed escono con mesi di ritardo
  5. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Beh però se vai un attimino in America e lo prendi direttamente non dovresti avere problemi

Please Register or Log in to view images

Però potresti fartelo comprare anche da qualche amico che vive in UK o in altri Paesi dove vendono l' iPhone...
  6. Ciaomanssj

Ciaomanssj New Member

Device:
    iPod touch
    grazie a tutti per le risposte... Peccato però... Anche se dopo qualche giorno ho cambiato idea l'ipod touch è il migliore e peccato che jobs lo voglia tenere su un gradino più basso rispetto all'iphone (con la storia dell'SDK)...

Share This Page