Itunes e Sincronizzazione Mp3

Discussion in 'Italiano' started by maxtone, May 22, 2008.

1. maxtone

maxtone New Member

Ciao a tutti, ho cercato nel trean dell'ipod touch (posseggo il 32gb), volevo chiedervi un'info.
    Ho creato la mia playlist di MP3 da 1 PC, adesso voglio aggiungere MP3 da 1 altro PC (con sempre installato Itunes) ma se faccio la sincronizzazione mi cancella tutto il contenuto dell'ipod, come mai? ce un modo per evitarlo o devo fare un backup dall'altro PC dove ho aggiunto gli mp3 e importarlo nell'altro pc??
    Altrimenti ce un sistema per far riconoscere a 1 nuovo itunes il contenuto degli MP3 e playlist??

Help Me. Please.
  2. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

È normale,funziona così'. Però se non mi sbaglio esiste un programma che permette di avere 2 librerie iTunes sullo stesso iPod Touch...
  3. poffuomo

poffuomo New Member

Device:
    iPod touch
    si c'è un programma che può farlo.. non ricordo il nome ma è tipo swap library...
  4. maxtone

maxtone New Member

ho risolto facendo il drag'n drog delle cartelle..

Please Register or Log in to view images

5. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Cioè?Puoi spiegarti meglio così capiamo anche noi??

Please Register or Log in to view images

6. maxtone

maxtone New Member

in pratica, selezioni la lista degli mp3 dal folder di itunes dove li hai importati.. e li sposti nella play list dell'ipod touch.. in questo modo vengono aggiunti gli mp3 senza la sincronizzazione.. quindi non perdi tutti gli altri mp3 ma aggiungi solamente.

ciao
  7. DoHaless

DoHaless New Member

Does anyone know of a way to use the Remote app on the iPhone/iPod touch to control a shared volume? I am sure I am not the only person who stores there entire music library not locally, but on a server somewhere else in their home. I would love to be able to take advantage of the functionality of iTunes DJ and Remote with my share.

Thanks all:

Share This Page