ciao

Discussion in 'Italiano' started by nozem, Nov 22, 2007.

1. nozem

nozem New Member

Salve a tutti regaz... sto mettendo insieme i soldi per comprare un ipod touch a natale... mentre cercavo qualche info su 'sto nuovo giocattolino, mi sono imbattuto in questo forum. pare ben fatto e ho deciso di stabilirmici...

Mi sono presentato anche nella stanza apposita ma il mio inglese è decisamente marcio e qui mi sento più libero

Please Register or Log in to view images

Ps. sto a 99€ su 299... contando i regali monetari di nonni e zii, dovrei farcela

Please Register or Log in to view images

edit: ho visto che la tastiera ita è qzerty... la apple aggiusterà st'errore? o ci pensa qualche modifica?
  2. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Ciao e benvenuto!
    Spero vivamente che tu riesca a comprarlo per natale, secondo me ne vale davvero la pena, soprattutto se a casa hai un modem wi-fi!
    Per quanto riguarda la tastiera sul mio iPod è QWERTY, ho la versione firmware 1.1.2...
    Ciao!!
  3. nozem

nozem New Member

grazie per il benvenuto!
    sisi, ho un modem wifi...
    ok, la apple quindi ha già posto rimedio al problema della tastiera... ci sono altre cose da sapere riguardo l'ipod touch e l'italia?
  4. Luigi91_IT

Luigi91_IT New Member

Hmm, vediamo... per quanto riguarda i programmi dell' iPhone ti conviene procurarti quelli della versione 1.1.2 così sono anche quelli in Italiano...poi quando prenderai tu l'iPod nn so che firmware ci sarà montato però penso che nn sarà difficile sbloccarlo, ormai è diventato tutto molto facile. Ti consiglio (se non l'hai già fatto) di farti un giretto nella sezione inglese del forum, dove trovi programmi, giochi e temi.

Share This Page